CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

FatturazionePA

 

fatturazione

SERVIZI ONLINE

residenza

 

certificazioni

 

modulistica

 

suap

Regoalmento SUAP

 

Sportellu Unico per l'Edilizia

foto 

Accesso area riservata

mail

 

pec

 

firma

 

verifica

Link utili

la

 

ipa

Bonus Casa

Bonus casa
ASSUNZIONI POSTE ITALIANE IN CALABRIA

Logo Nuove assunzioni Poste Italiane nella divisione che si occupa della sicurezza delle informazioni. Opportunità di lavoro in Calabria.

 

Le assunzioni Poste Italiane non avvengono più tramite concorso pubblico, ma le selezioni del personale sono gestite dai Responsabili delle Risorse Umane del gruppo, che si occupano della verifica dei cv registrati nella banca dati online dell’azienda e provvedono a contattare i candidati in linea con i profili ricercati.

Poste Italiane ha aperto nuove offerte di lavoro per candidati con esperienza in ambito informatico, in vista di assunzioni in Calabria con contratto a tempo determinato della durata di 36 mesi. Gli interessati a lavorare in Poste Italiane possono valutare le posizioni aperte in questo periodo a Cosenza, a cui l’azienda dà visibilità nella sezione “lavora con noi” del portale aziendale.

CYBER SECURITY SPECIALIST

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria dell’Informazione, Elettronica, delle Telecomunicazioni o Informatica, con almeno 3 anni di esperienza in problematiche legate a End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica, buona conoscenza della lingua inglese ed, eventualmente, possesso delle certificazioni CISSP o Lead Auditor ISO27001.

ICT RISK SPECIALIST

Si richiedono laurea in Ingegneria dell’Informazione/Elettronica/Telecomunicazioni/Informatica, esperienza triennale in problematiche di sicurezza per End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura, analisi dei Rischi e monitoraggi di Sicurezza Informatica, e buona conoscenza dell’Inglese. Gradito il possesso di certificazioni CISA, Lead Auditor ISO27001 o ISO27005.

ICT RISK ANALYST

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria dell’Informazione (o Elettronica, Telecomunicazioni, Informatica), dotati di buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza di almeno 3 anni in problematiche di sicurezza informatica, analisi dei rischi e delle normative nazionali e internazionali, pianificazione di attività e gestione budget, ed eventualmente che abbiano conseguito la certificazione CISA, CRISC, Lead Auditor ISO 27001 o ISO 27005.

Infine, è ancora possibile candidarsi per gli stage Poste Italiane per neolaureati in Ingegneria in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Poste Italiane in Calabria possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Per proporre la candidatura per altre figure quali postini portalettere, addetti smistamento, personale uffici postali, ruoli di staff, ecc, è necessario invece registrare il proprio profilo nel database Poste Italiane online.

 

Fonte: www.ticonsiglio.it 

 

 

indietro

Comune di Sant'Onofrio

P.IVA 00311700793

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.945 secondi
Powered by Asmenet Calabria