CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

FatturazionePA

 

fatturazione

SERVIZI ONLINE

residenza

 

certificazioni

 

modulistica

 

suap

Regoalmento SUAP

 

Sportellu Unico per l'Edilizia

foto 

Accesso area riservata

mail

 

pec

 

firma

 

verifica

Link utili

la

 

ipa

Bonus Casa

Bonus casa
O.C.D.P.C. 52/2013: GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI

Logo La Regione Calabria rende noto l'esito dell'istruttoria effettuata sulle istanze ed i successivi ricorsi da parte di soggetti privati per la concessione di contributi per interventi di rafforzamento locale, miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della O.C.D.P.C. 52 del 20.02.2013.

La graduatoria definitiva, riporta il codice della richiesta, il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, l'eventuale ammissione, il punteggio attribuito all'istanza ed il contributo richiesto.

Per semplicità di lettura la graduatoria viene pubblicata sia in ordine decrescente di punteggio che in ordine alfabetico per richiedente.

Sulla base della disponibilità economica e dei punteggi provvisoriamente attribuiti risultano potenzialmente ammissibili a contributo tutte le prime 629 istanze ovvero quelle che hanno ottenuto un punteggio superiore o uguale a 1612 punti .

Si prega gli uffici tecnici comunali di dare ampia comunicazione ai soggetti che hanno prodotto istanza per la richiesta del contributo, invitandoli a scaricare dallo stesso link l'Allegato 2 che norma i tempi e le modalità di accesso al finanziamento.

Si sottolinea infine che dalla pubblicazione sul Sito della Regione Calabria (4 giugno 2014), decorrono i giorni per produrre la documentazione utile (pena definanziamento) per l'accesso al finanziamento:

1. Nei casi di rafforzamento locale: 50 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 24 luglio 2014) data di acquisizione al protocollo: Regione Calabria - Dipartimento N. 9 "Infrastrutture e Lavori Pubblici" - Settore U.O.A. – Sede Operativa di Cosenza - Piazza XI Settembre - Palazzo degli Uffici - 87100 - Cosenza (CS);

2. Nei casi di miglioramento sismico e demolizione e ricostruzione: 80 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 25 agosto 2014) data di acquisizione al protocollo:

Regione Calabria - Dipartimento N. 9 "Infrastrutture e Lavori Pubblici" - Settore U.O.A. – Sede Operativa di Cosenza - Piazza XI Settembre - Palazzo degli Uffici - 87100 – Cosenza (CS);

E' opportuno comunicare altresì ai soggetti posti in posizione utile, che essendo le date riferite all'acquisizione al protocollo Regionale, gli uffici comunali preposti necessitano, a secondo delle varie problematiche inerenti le istanze prodotte, di qualche giorno antecedente le date di inoltro pratiche per effettuare le verifiche necessarie nonché la predisposizione dei documenti richiesti a cura del RUP Comunale.

FIRMATO IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (DOTT.SSA MARISA GIANNONE)

FIRMATO IL DIRIGENTE  (ING. GIUSEPPE IIRITANO)

 

Graduatoria definitiva in ordine:

 

Per informazioni rivolgersi a: Arch. Alfonso Macrì tel.0961.857441 e-mail: a.macri@regcal.it

 

indietro

Comune di Sant'Onofrio

P.IVA 00311700793

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.224 secondi
Powered by Asmenet Calabria